Il Water Park “Laguna delle Orche” è il primo parco acquatico della Riviera Apuana.
Il più grande ed unico nel suo genere, 1500 mq di puro spasso ed allegria!
È situato nella pittoresca Marina di Massa, un angolo di mondo immerso nel verde della riviera Toscana, ai piedi delle suggestive Alpi Apuane.
Il parco gode di favorevoli connessioni autostradali. È facilmente raggiungibile dal nord Italia percorrendo l’autostrada A1(Milano Bologna), la A15 (autostrada della Cisa) e la A12 (Genova-Livorno) fino all’uscita di Massa.
Chi parte dal sud Italia può percorrere l’Autosole A1 fino a Firenze ed immettersi nella Firenze Mare A11, prendere a Livorno la A12 fino a Genova ed uscire al casello di Massa.
Chi preferisce venire in treno troverà la stazione ferroviaria di Massa Centro (direttrice Roma-Genova) collegata al centro di Marina di Massa con autobus di linea.
Ai nostri clienti internazionali consigliamo di raggiungerci via aerea. L’aeroporto “Galileo Galilei” (PSA/LIRP) di Pisa dista soli 50 km da Marina di Massa ed è facilmente raggiungibile percorrendo l’autostrada A12 Genova – Livorno.
Quando le condizioni meteo non sono buone e il mare è troppo mosso, il parco acquatico Laguna delle Orche è ancora una volta la scelta più giusta per te e i tuoi bambini!
L’acqua cristallina e igienizzata delle nostre 2 piscine vi farà divertire in tutta sicurezza!
Attiva i cookies
Nelle vicinanze del parco potrai trovare:
- Un ampio e comodo parcheggio.
- Memi Cafè, bar/pasticceria con squisiti pezzi dolci e sfiziosi panini e snack salati.
- Ale’s pizza, pizzeria focacceria dove potrai gustare pizza cotta nel forno a legna e su richiesta anche senza glutine.
- Da Ricca, ristorante storico con cucina tipica ma sempre all’avanguardia.
- Il vampiro, una delle migliori pizzerie e focaccerie della riviera toscana